Tavola rotonda sulla gestione del rischio nella Filiera del Miele – 2 dicembre 2021 su piattaforma Zoom

Giovedì 2 dicembre 2021 (ore 9:45 – 12:30) si terrà una Tavola Rotonda online sulla gestione del rischio dedicata alla Filiera del Miele organizzata dal MiPAAF – nel ruolo di Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Nazionale (PSRN) (PSRN) 2014-2020 – e da ISMEA.

L’incontro è l’ultimo di una serie di 5 eventi, in programma da giugno a novembre 2021, che nel contesto delle diverse filiere agroalimentari consentiranno di raccogliere e valutare i fabbisogni di produttori, consorzi e cooperative, industria di trasformazione, compagnie assicurative e organismi di difesa, il partenariato coinvolto nell’attuazione della Misura 17 del PSRN sulla gestione del rischio, in particolare degli standard value nelle assicurazioni agevolate (17.1), dei Fondi di mutualizzazione (17.2) e dello Strumento di stabilizzazione del reddito (17.3).

Gli eventi si svolgeranno in modalità webinar per garantire la massima partecipazione e interattività nel corso dei lavori.

La finalità delle Tavole rotonde è promuovere la diffusione degli strumenti di gestione del rischio e raccogliere elementi utili ad orientare il Piano di gestione dei rischi in agricoltura 2022.

Programma-tavola-rotonda-Miele_2-12-21

Iscriviti all’evento QUI