Tavola rotonda sulla gestione del rischio nella Filiera del Biologico – 7 ottobre 2020 su piattaforma webinar

Mercoledì 7 ottobre 2020 (ore 9:45 – 13:15) si terrà una Tavola Rotonda online sulla gestione del rischio dedicata alla Filiera del Biologico, organizzata dal MiPAAF, nel ruolo di Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Nazionale (PSRN) 2014-2020, e da ISMEA.

L’incontro è il sesto di una serie di 11 eventi, in programma da maggio a dicembre 2020, che nel contesto delle diverse filiere agroalimentari consentiranno di raccogliere e valutare i fabbisogni di produttori, consorzi e cooperative, industria di trasformazione, compagnie assicurative e organismi di difesa, il partenariato coinvolto nell’attuazione della Misura 17 del PSRN sulla gestione del rischio e in particolare delle sotto misure 17.2 “Fondi di mutualizzazione” e 17.3 “IST – Strumento di stabilizzazione del reddito”.

Gli eventi si svolgeranno in modalità webinar per garantire la massima partecipazione e interattività nel corso dei lavori.

La finalità delle Tavole rotonde è promuovere la diffusione degli strumenti di gestione del rischio e raccogliere elementi utili ad orientare il Piano di gestione dei rischi in agricoltura 2021.

Programma-tavola-filiera-biologico-7-10-20

Iscriviti all’evento QUI